FANDOM

Jarred, conosciuto anche come Destino delle Colline, è in realta un ex amico di Endon, Endon nel primo libro chiede il suo aiuto quando le pietre della cintura e state rubata  jarred e anche il padre di jasmine.jarred conosciuto come destino delle colline appare per la prima volta nel 4 libro(il deserto delle sabbie mobili) dove si presenta come uno sfidante a i giochi di rithmere.apparira piu avanti anche nel sesto libro dove vedrete che fondera la resistenza. Nel settimo libro (la valle degli incantesimi) racconta del perche si faccia chiamare Destino. Il nome apparteneva ad un uomo da qui Jarred aveva ricevuto aiuto e riparo dopo essere fuggito dalle terre dell ombra. Evidentemente Jarred e sua moglie Anna dopo la fuga da Del si erano rifugiati nelle Foreste dell silenzio. In seguito le guardie grigie lo hanno deportato nelle terre dell ombra a combattere nel arena contro i vraal,infatti è proprio dall arena che la sua memoria riprende. Dopo essere fuggito , in circostanze di qui non è dato sapere,raggiunge la montagna dell terrore e il rifugio dei Kin dove trova riparo dal uomo chiamato Destino delle colline. Jarred è stato anche nella Valle degli Incantesimi,a quanto pare anche l unico a risolvere l enigma di Fardeep, ma il nome che venne fuori lo lascio esterrefatto e lo fece fuggire senza portare il diamante con lui. Jarred non ricorda nulla della sua vita prima delle terre dell ombra,percio risulta un uomo senza molti scrupoli e che vive di odio e di rabbia,tuttavia è anche saggio e sta sempre dalla parte del bene nonostante abbia perso tutto.